Chi siamo

Il Veio Park Breeding

Veio Park Breeding è situato nella pittoresca campagna di Bracciano, appena fuori Roma e a pochi passi dal Lago.

Abbiamo progettato con cura gli spazi interni ed esterni per garantire il massimo comfort e benessere sia ai nostri amati cani che ai nostri ospiti.

Qui, dedichiamo tempo ed attenzione alla cura e alla crescita dei nostri affettuosi amici a quattro zampe, offrendo servizi di pensione.

Inoltre, abbiamo creato accoglienti appartamenti per le vacanze per ospitare le nuove famiglie dei nostri cari animali per garantire un’esperienza completa e indimenticabile per tutti.

La nostra storia

La nostra avventura inizia nel 2008, quando abbiamo deciso di fare un regalo speciale ai nostri sei figli: un cucciolo di Bovaro del Bernese. Così è arrivato Eddy, nonostante le sfide che abbiamo affrontato a causa di un allevatore poco affidabile. Infatti, al suo arrivo è risultato gravemente malato. Questo episodio ci ha profondamente insegnato l’importanza di evitare l’acquisto di cani da allevamenti non certificati che non consentono visite. Eddy è diventato il simbolo del nostro allevamento e ci ha fatto scoprire il Bovaro del Bernese, una razza davvero speciale. Sono belli nell’aspetto, hanno un carattere giocoso, coraggioso e affidabile, e donano affetto sincero.

La nostra avventura inizia nel 2008, quando abbiamo deciso di fare un regalo speciale ai nostri sei figli

Nel 2011, ho deciso di dedicarmi seriamente all’allevamento dei cani, coinvolgendo i miei figli, ognuno dei quali ha preso un cucciolo. Ho viaggiato in Italia ed Europa alla ricerca di genitori dai migliori allevamenti per assicurare la qualità della nostra linea genetica.

Con l’arrivo degli altri cuccioli, abbiamo notato che alcuni comportamenti sono caratteristici della razza, come il sedersi sui piedi, dare musatine per invitare al gioco e abbracciare anche solo con una zampata per catturare l’attenzione.

La nostra missione è quella di continuare l’allevamento dei cani in modo responsabile e serio, coinvolgendo amici e allevatori che condividono la nostra passione e credono in noi.

Ma…. al Veio Park è possibile vedere non solo Bovari del Bernese, infatti da qualche anno abbiamo ripreso ad allevare anche gli elegantissimi e dolcissimi Setter Irlandesi, che con la loro energia e vivacità riescono sempre a strapparci un sorriso.

Veio Park Breeding

Via di San Celso, 14
Bracciano, RM 00062 Italia

Roberta +39 3931701057