Noi umani abbiamo bisogno di credere nel “Ponte Arcobaleno”.

Quando i nostri amatissimi amici pelosi ci lasciano perchè troppo anziani o troppo malati o perchè il caso della vita ha deciso che, per qualche strano motivo, non dovevano più vivere sulla terra, allora i nostri più cari amici arrivano nel “Ponte Arcobaleno”.

Questo è un posto fantastico, dove loro vivono al meglio, dove hanno tutto ciò di cui hanno bisogno: acqua fresca a volontà, cibo migliore, immensi spazi verdi dove poter correre e giocare con i loro simili.

A loro resta solo un grandissimo desiderio… di poterci fare ancora un mare di feste e di poterci dare ancora una montagna di baci… perchè loro qui accanto a noi hanno dato l’anima per poterci stare vicino, per poterci dare tutto l’affetto che avevano!

Sempre vigili e attenti restano in attesa di poter, un giorno, attraversare il ponte accanto a noi, per poi…non lasciarci mai più!

In memoria dei nostri amici:

lando

Troppo giovane… a soli 15 mesi ci ha lasciati, ma io lo sento sempre, in ogni istante delle mie giornate qui accanto a me che mi abbraccia forte, come faceva sempre quando stavamo vicini! E’ stato il maledetto morso di una vipera a portarlo lontano, troppo lontano da me e da tutti noi! Lando ora mi sta aspettando… e un giorno giocheremo ancora insieme!

wendy

La nostra mascotte, a 13 anni, ci ha lasciati insieme ai suoi acciacchi dell’età! Silenziosamente sofferente, non ha mai dato pensieri a nessuno! Nata in casa un mese dopo il mio terzo figlio… è cresciuta con i miei bimbi e ha insegnato loro ad amare e rispettare i nostri amati amici pelosi! Dolcissima principessa mia… a presto, aspettami!